Chi siamo

La DittaMattioli & Messori inizia la propriaimg attività come torneria per conto terzi. Le capacità tecniche e operative, assieme alla intuizione del forte sviluppo che avrebbe avuto, a partire dagli anni ’60, il settore oleodinamico, hanno permesso all’azienda di proporsi direttamente sul mercato, pochi anni dopo, come una delle prime aziende produttrici di raccorderia per il settore oleodinamico: attività che sviluppa ed espande fino ad oggi attraverso l’ampliamento del proprio spazio operativo, l’acquisizione di mezzi tecnici e tecnologici adeguati, il tutto supportato da personale integrato e tecnicamentepreparato.

La qualità del prodotto e ilmercato in espansione hanno permesso anche una significativa crescita patrimoniale dell’azienda: infatti l’azienda, costituita inizialmente come società di fatto, ben presto si trasforma in s.n.c e successivamente in s.r.l. che suggella l’attuale denominazione di ” Mattioli & Messori s.r.l. “.

chisiamomacchina
A coronamento della dedizione aziendale e della continua ricerca della qualità del proprio prodotto all’azienda viene riconosciuta la certificazione del proprio Sistema Qualità secondo la Normativa UNI EN ISO 9001:2015 per “produzione di raccorderia ad alta pressione e commercializzazione di articoli tecnici per impianti oleodinamici”.

 

Vedi il CERTIFICATO QUALITA